AMICIZIA.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Consigli scarichi

2 partecipanti

Andare in basso

Consigli scarichi Empty Consigli scarichi

Messaggio  omar83 Dom Nov 14, 2010 8:56 am

Ciao a tutti,
dato che l'inverno è ormai alle porte sto valutando di approfittarne per cambiare gli scarichi, e volevo chiedere a tutti voi consigli in merito a marche/prodotti/prezzo, dato che attualmente non ho grande conoscenza in merito. Vi spiego: ha me gli scarichi piacciono cromati, con terminale a "spizza di salame", sul modello di quelli originali.....cosa mi consigliate ad un "giusto prezzo" (dato che ho già speso tutto per l'acquisto della moto a luglio) ????
Grazie a tutti in anticipo...

omar83

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

Consigli scarichi Empty Re: Consigli scarichi

Messaggio  Filippo Dom Nov 14, 2010 9:25 am

La maggior parte degli ironeer ti consigliera' le Krome Werks , a me piacciono ma il suono non mi soddisfa pienamente , io preferisco ( e monto ) le Screaming eagle II ...
Unico problema ? ... non sono piu' in produzione , se giri un po' in rete troveraiun sacco di "SE2 Replica" , che pero' non hanno il solito suono. Il consiglio che ti posso dare io e' quello di cercarle usate ( le trovi tra i 200 e 300 euro ).
Ma ancor prima cerca di sentirne suonare il piu' possibile cosi' puoi decidere in tranquillità Smile

queste sono le mie :

Consigli scarichi Scaric12
Filippo
Filippo

Messaggi : 127
Data d'iscrizione : 30.10.10
Età : 48
Località : Massa

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.