AMICIZIA.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mdifica wii per giocare con i backup dei giochi

+2
Consolatrice
sergione
6 partecipanti

Andare in basso

mdifica wii per giocare con i backup dei giochi Empty mdifica wii per giocare con i backup dei giochi

Messaggio  sergione Dom Ott 31, 2010 5:50 pm

Ho fatto fare una modifica inserendo un chip dandomi la possibilita' di regalarmi un sacco di giochi, se non si vuole usure il dvd del gioco c'e' la possibilita' di usare la penna usb o hard disk esterni autoalimentati....e potete immaginarvi dentro una penna quanti giochi si possono memorizzare.....il costo nelle mie zone e' 70 euro.....recuperati dopo aver scaricato il primo gioco.... Wink
sergione
sergione

Messaggi : 152
Data d'iscrizione : 30.10.10
Età : 57
Località : monza&brianza

Torna in alto Andare in basso

mdifica wii per giocare con i backup dei giochi Empty Re: mdifica wii per giocare con i backup dei giochi

Messaggio  Consolatrice Dom Ott 31, 2010 6:00 pm

Quando io ho scelto la psp3 al posto della tua mi hanno detto che non era molto sensibile ai movimenti e che ancora quel tipo di tecnologia era inditro...........tu che ne pensi...non potendo riparare la mia devo sceglierne un'altra e forse la wii può essere utilizzata anche dai bimbi Very Happy
Consolatrice
Consolatrice

Messaggi : 321
Data d'iscrizione : 30.10.10

Torna in alto Andare in basso

mdifica wii per giocare con i backup dei giochi Empty Re: mdifica wii per giocare con i backup dei giochi

Messaggio  Filippo Dom Ott 31, 2010 6:08 pm

Mio figlio ci gioca bene pochissimo ( per nostra scelta ) ma ci si diverte un sacco , io non ho notato problemi con i sensori movimento.
E' ottima per passare una serata con amici / famiglia e farsi 4 risate .
I giochi sportivi soprattutto sono molto "da compagnia"
Filippo
Filippo

Messaggi : 127
Data d'iscrizione : 30.10.10
Età : 48
Località : Massa

Torna in alto Andare in basso

mdifica wii per giocare con i backup dei giochi Empty Re: mdifica wii per giocare con i backup dei giochi

Messaggio  Consolatrice Dom Ott 31, 2010 6:09 pm

Filippo ha scritto:Mio figlio ci gioca bene pochissimo ( per nostra scelta ) ma ci si diverte un sacco , io non ho notato problemi con i sensori movimento.
E' ottima per passare una serata con amici / famiglia e farsi 4 risate .
I giochi sportivi soprattutto sono molto "da compagnia"

Grazie per il consiglio Very Happy
Consolatrice
Consolatrice

Messaggi : 321
Data d'iscrizione : 30.10.10

Torna in alto Andare in basso

mdifica wii per giocare con i backup dei giochi Empty Re: mdifica wii per giocare con i backup dei giochi

Messaggio  Filippo Dom Ott 31, 2010 6:11 pm

tra le altre cose si possono usare anche giochi scaricati senza modificare la console e quindi senza perdere la garanzia, basta leggere una guida in rete , una SD da 4 giga ( 10 euro circa ) e si va' tranquilli Smile
Filippo
Filippo

Messaggi : 127
Data d'iscrizione : 30.10.10
Età : 48
Località : Massa

Torna in alto Andare in basso

mdifica wii per giocare con i backup dei giochi Empty Re: mdifica wii per giocare con i backup dei giochi

Messaggio  coccoy84 Dom Ott 31, 2010 6:56 pm

Filippo ha scritto:tra le altre cose si possono usare anche giochi scaricati senza modificare la console e quindi senza perdere la garanzia, basta leggere una guida in rete , una SD da 4 giga ( 10 euro circa ) e si va' tranquilli Smile

difatti, non volevo dire a Scuba che aveva buttato 70 € però l'hai già fatto tu lol! lol! lol!
coccoy84
coccoy84

Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 31.10.10
Età : 40
Località : Capena - Roma

Torna in alto Andare in basso

mdifica wii per giocare con i backup dei giochi Empty Re: mdifica wii per giocare con i backup dei giochi

Messaggio  sergione Dom Ott 31, 2010 8:11 pm

noooooooooooooooooooooooooooooooo pensavo di aver fatto un affare ed invece si sono fatti un po di soldini alle mie spalle!!!!!!!!!!!!!!! Mad Mad Mad Mad Mad Mad

comunque a sensibilita' i giochi sportivi vanno bene, se prendi uno spara tutto....un po meno!!!!!!!!!!!!!quoto che per giochi in compagnia e bimbi va benissimo.
sergione
sergione

Messaggi : 152
Data d'iscrizione : 30.10.10
Età : 57
Località : monza&brianza

Torna in alto Andare in basso

mdifica wii per giocare con i backup dei giochi Empty Re: mdifica wii per giocare con i backup dei giochi

Messaggio  Brit Lun Nov 01, 2010 9:19 am

scuba ha scritto:Ho fatto fare una modifica inserendo un chip dandomi la possibilita' di regalarmi un sacco di giochi, se non si vuole usure il dvd del gioco c'e' la possibilita' di usare la penna usb o hard disk esterni autoalimentati....e potete immaginarvi dentro una penna quanti giochi si possono memorizzare.....il costo nelle mie zone e' 70 euro.....recuperati dopo aver scaricato il primo gioco.... Wink
volgio saperni di più, appena ti vedo mi racconti.. fratellone.. What a Face
Brit
Brit

Messaggi : 407
Data d'iscrizione : 30.10.10
Età : 47
Località : Cremona

Torna in alto Andare in basso

mdifica wii per giocare con i backup dei giochi Empty Re: mdifica wii per giocare con i backup dei giochi

Messaggio  sergione Mer Nov 03, 2010 9:28 pm

molto bene amico mio Very Happy
sergione
sergione

Messaggi : 152
Data d'iscrizione : 30.10.10
Età : 57
Località : monza&brianza

Torna in alto Andare in basso

mdifica wii per giocare con i backup dei giochi Empty Re: mdifica wii per giocare con i backup dei giochi

Messaggio  burrasca Mer Nov 03, 2010 11:33 pm

Anch'io uso la modifica con la memoria SD e un hard disk collegato via usb!!! funziona benissimo!!
burrasca
burrasca

Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 30.10.10
Località : Livorno

Torna in alto Andare in basso

mdifica wii per giocare con i backup dei giochi Empty Re: mdifica wii per giocare con i backup dei giochi

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.