AMICIZIA.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

BORSA MAX CUOIO - VENDUTA!

Andare in basso

BORSA MAX CUOIO - VENDUTA! Empty BORSA MAX CUOIO - VENDUTA!

Messaggio  Ironman74 Dom Gen 30, 2011 10:26 pm

Avendo venduto l'Iron e trovandomele di serie sull'Heritage, a malincuore mi vedo costretto, anche per fare un pò di cassa, a vendere la mia borsa... La qualità di Max è indiscutibile: cuoio 4mm, cuciture a mano, logo skull sempre a mano, patte interne con velcro a garanzia di un'ulteriore impermeabilità, rinforzo interno nella base, rinforzo interno altezza ammortizzatore, rivetti neri per gli amanti del total black... la borsa è ancorabile sia sul salva bisacce sia direttamente al fender grazie alle due fibbie posteriori, sempre in cuoio, e ad un ulteriore laccio legabile sulla parte bassa dell'ammortizzatore... si forniscono inoltre i laccetti per facilitare il passaggio delle fibbie dietro al fender ed un ulteriore laccio di sicurezza... Utilizzata non più di sei mesi... Misure interne: larghezza cm 32, profondità cm 16, altezza cm 29... è possibile montarla lateralmente alla freccia, come nel mio caso, o sotto, per aumentare lo spazio sulla pedana passeggero... Valore del nuoo € 250.00, vendo a € 180.00 + s.s. Twisted Evil Cool Twisted Evil

BORSA MAX CUOIO - VENDUTA! 30-la_11
BORSA MAX CUOIO - VENDUTA! 31-la_11
BORSA MAX CUOIO - VENDUTA! 32-la_11
BORSA MAX CUOIO - VENDUTA! 33-la_11
Ironman74
Ironman74

Messaggi : 173
Data d'iscrizione : 01.11.10
Età : 49
Località : Pianezza (TO)

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.