AMICIZIA.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

noi che siamo sempre alla ricerca di nuove moto

5 partecipanti

Andare in basso

noi che siamo sempre alla ricerca di nuove moto Empty noi che siamo sempre alla ricerca di nuove moto

Messaggio  sergione Mer Nov 17, 2010 10:34 pm

Ecco un esempio di uno che voleva fregarmi qualche soldino:

Cubo Moto
Chi Siamo | Pubblicità su CuboMoto | Concessionari | Faq
Moto usate | Moto nuove | Inserisci Annuncio | Ricerca Avanzata


Privato

* Moto usate

Richiesta informazioni per HARLEY-DAVIDSON 1450 Dyna Super Glide usata 2000
HARLEY-DAVIDSON 1450 Dyna Super Glide Harley Davidson DYNA Wide Glide usata

il veicolo � stato immatricolato nel 2000 a PD attualmente ha 14.000 Km normativa Euro 2 - Prezzo: € 5.600

Equipaggiamento


Ulteriori informazioni

oto nuova, utilizzata solo nei week-end, tenuta davero in modo manicale. Tenuta sempre in garage,vendo causa per motivi familiari,solo persone veramente interesante no acepto cambio.

Annuncio di Privato

Ho contattato il tizio la sua risposta e' stata che la moto era in Spagna, per inviarmela la sua ditta di trasporto e immatricolazione chiedeva 280 euro da effettuare subito altrimenti non poteva mandare avanti la pratica per l'espatrio, una volta arrivata in Italia la provavo per 5 giorni e se andava bene saldavo il tutto, mi chiedeva tutti i dati anagrafici e mi dava un conto dove inviare i soldi.....................lo stesso l'ho trovato con lo stesso annuncio e modalita', cambiava il luogo era Londra!!!!sara' suo gemello o suo fratello visto che la mamma lavora sui marciapiedi dei veri porti....
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy che bastardo ho inviato in email al sito!!!!!!!!!!!!!!!!!
sergione
sergione

Messaggi : 152
Data d'iscrizione : 30.10.10
Età : 57
Località : monza&brianza

Torna in alto Andare in basso

noi che siamo sempre alla ricerca di nuove moto Empty Re: noi che siamo sempre alla ricerca di nuove moto

Messaggio  Admin Mer Nov 17, 2010 10:43 pm

Purtroppo c'è ki si fà fregare per i soldi, quando misi in vendita la kawasaki mi contattarono 2 tipi d inglesi dicendomi che mi avrebbero inviato un assegno + grande di quello che volevo io e ke all arrivo dell' assegno avrei dovuto spedire la moto, io gli risposi che non c'era problemi se non kè, prima di spedire la moto avrei riscosso l assegno. Loro ke fecero??? Sparirono!!!

Non date niente, e soprattutto non fate mai provare i veicoli a nessuno, fino a ke non avete i soldi in banca e avete fatto il passaggio di proprietà!!
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 29.10.10

https://passionesportster.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

noi che siamo sempre alla ricerca di nuove moto Empty Re: noi che siamo sempre alla ricerca di nuove moto

Messaggio  BobberBoy Mer Nov 17, 2010 10:43 pm

un classico!

anche a me un paio di anni fa è capitato 2-3 volte...

poi ho imparato a sgamarli: annunci sempre con moto a prezzi incredibili, sempre con foto di moto senza targa e fotografie con sfondi riconoscibili di quartieri 'stranieri' o su marciapiedi (quindi fatte ovunque)

Bah...
BobberBoy
BobberBoy

Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 08.11.10
Età : 49
Località : BG

Torna in alto Andare in basso

noi che siamo sempre alla ricerca di nuove moto Empty Re: noi che siamo sempre alla ricerca di nuove moto

Messaggio  Consolatrice Mer Nov 17, 2010 11:07 pm

Io dico sempre: tutti i soldi guadagnati con le truffe.......che li spendano in farmacia!!!!!!!!!!!!
Consolatrice
Consolatrice

Messaggi : 321
Data d'iscrizione : 30.10.10

Torna in alto Andare in basso

noi che siamo sempre alla ricerca di nuove moto Empty Re: noi che siamo sempre alla ricerca di nuove moto

Messaggio  Brit Gio Nov 18, 2010 11:38 am

BobberBoy ha scritto:un classico!

anche a me un paio di anni fa è capitato 2-3 volte...

poi ho imparato a sgamarli: annunci sempre con moto a prezzi incredibili, sempre con foto di moto senza targa e fotografie con sfondi riconoscibili di quartieri 'stranieri' o su marciapiedi (quindi fatte ovunque)

Bah...
idem mi è successo quando vendevo il MIDNIGHT STAR.. mi chiedevano un contributo per la vendita all'estero..
beh per farla breve, il tizio mi scriveva in un italiano completamente scorretto (QUESTO E' SEMPRE IL PRIMO CAMPANELLO D'ALLARME), ho fatto subito una ricerca in rete inserendo il suo nome, ed ho visto in un nanosecondo che tutti parlavano di un truffatore.. pale
Brit
Brit

Messaggi : 407
Data d'iscrizione : 30.10.10
Età : 47
Località : Cremona

Torna in alto Andare in basso

noi che siamo sempre alla ricerca di nuove moto Empty Re: noi che siamo sempre alla ricerca di nuove moto

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.