AMICIZIA.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SAMSUNG GALAXY TAB

5 partecipanti

Andare in basso

SAMSUNG GALAXY TAB Empty SAMSUNG GALAXY TAB

Messaggio  gotan Lun Nov 08, 2010 2:31 pm

Da bravo possessore di iphone, quando uscì l'ipad mi venne subito voglia di comprarlo... poi pensandoci mi sono chiesto:
vale la pena spendere un bel po' di soldi per un oggetto che alla fine è come un ipod touch gigante (niente telefono, niente fotocamera...)??

Beh, venerdì mi sono deciso e (tramite l'offerta 3 che ho indicato in un altro topic - €29 al mese che includono 400 min di chiamate, 100 SMS e 2Gb di navigazione, il tutto al mese) ho preso il Galaxy Tab.

SPETTACOLO PURO!!!!

Se non si hanno problemi per le dimensioni (il display è da 7" ma alloggia tranquillamente nella tasca interna di una giacca da uomo) è un oggetto fantastico!
E' "aperto" (utilizza android 2.2 come sistema operativo), ci sono migliaia di applicazioni (tutte quelle che ho sull'iphone le ho trovate pari pari per android), la velocità di navigazione è ottima e vede "flash", la gestione dei media è semplicissima (il pc lo "vede" come un hard disk esterno, basta trascinare i file - mp3, divx, etc - nella cartella ed il gioco è fatto), legge i pdf, insomma, veramente un ottimo prodotto!
gotan
gotan

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 01.11.10
Età : 59
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

SAMSUNG GALAXY TAB Empty Re: SAMSUNG GALAXY TAB

Messaggio  burrasca Lun Nov 08, 2010 4:45 pm

Secondo me non potevi scegliere di meglio!! in questi giorni mi è capitato di provare l'ipad e mentre lo provavo mi chiedevo che cosa avesse di cosi speciale!!! non ha questo..non ha quello...ecc..e inoltre la connessione mi sembrava parecchio lenta!!..io ho un omnia 2 samnsung e mi ci trovo benissimo!! immagino che gioiellino sia il galaxy tab!! mi fai venire voglia di acquistarlo...
burrasca
burrasca

Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 30.10.10
Località : Livorno

Torna in alto Andare in basso

SAMSUNG GALAXY TAB Empty Re: SAMSUNG GALAXY TAB

Messaggio  KaMiKaZe Lun Nov 08, 2010 6:07 pm

humm ma non è un telefono vero? è solo un tablet (perdonami, non sono ferrato in materia)
KaMiKaZe
KaMiKaZe

Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 05.11.10

Torna in alto Andare in basso

SAMSUNG GALAXY TAB Empty Re: SAMSUNG GALAXY TAB

Messaggio  Dr. Blues Lun Nov 08, 2010 6:53 pm

ho avuto occasione di provare molto al volo quello di un cliente... sono rimasto impressionato. devo ammettere che non amo molto android...
ragazzi, vi consiglio anche di provare i nuovi terminali basati su windows phone 7... potreste avere belle sorprese Wink
Dr. Blues
Dr. Blues

Messaggi : 188
Data d'iscrizione : 31.10.10
Età : 47
Località : Lazial-Abruzzese insediato nel Parmense

Torna in alto Andare in basso

SAMSUNG GALAXY TAB Empty Re: SAMSUNG GALAXY TAB

Messaggio  burrasca Mar Nov 09, 2010 12:05 am

Dr. Blues ha scritto:ho avuto occasione di provare molto al volo quello di un cliente... sono rimasto impressionato. devo ammettere che non amo molto android...
ragazzi, vi consiglio anche di provare i nuovi terminali basati su windows phone 7... potreste avere belle sorprese Wink


Infatti stavo aspettando per valutare!! la domanda che mi pongo è : quante applicazioni avrà windows phone 7 ? mi sà che aspettare un altro pò sia la cosa migliore!! anche se il galaxy tab mi attira molto!!
burrasca
burrasca

Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 30.10.10
Località : Livorno

Torna in alto Andare in basso

SAMSUNG GALAXY TAB Empty Re: SAMSUNG GALAXY TAB

Messaggio  Toretto Mar Nov 09, 2010 12:16 am

Nooooo gotan sei un traditore dell'apple sei passato al galaxy...
cmq anche io avendo già il macbook e l'iphone l'ipad al momento del lancio non mi serviva.
ma rumors dicono che aprile verrà lanciato ipad2 con doppia fotocamera, processore più potente, più ram e mini usb...lo prenderò sicuramente.
il touch di un prodotto apple supera tutti...
Toretto
Toretto

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 31.10.10
Età : 38
Località : Gaeta

Torna in alto Andare in basso

SAMSUNG GALAXY TAB Empty Re: SAMSUNG GALAXY TAB

Messaggio  gotan Mar Nov 09, 2010 6:44 am

KaMiKaZe ha scritto:humm ma non è un telefono vero? è solo un tablet (perdonami, non sono ferrato in materia)
Si si è anche un telefono (certo non piccolissimo...)!! Comunque piú lo uso e più mi piace!
gotan
gotan

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 01.11.10
Età : 59
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

SAMSUNG GALAXY TAB Empty Re: SAMSUNG GALAXY TAB

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.