AMICIZIA.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Che mi dite dell'Ipad?

2 partecipanti

Andare in basso

Che mi dite dell'Ipad? Empty Che mi dite dell'Ipad?

Messaggio  Consolatrice Mar Nov 02, 2010 4:44 pm

Il gioiellino mi alletta parecchio, ma avendo un macbook e un iphone non sono certa di fare un acquisto davvero utile e soprattutto che mi dia quel qualcosa in più, a parte logicamente la praticità dovuta alle dimensioni Rolling Eyes
Consolatrice
Consolatrice

Messaggi : 321
Data d'iscrizione : 30.10.10

Torna in alto Andare in basso

Che mi dite dell'Ipad? Empty Re: Che mi dite dell'Ipad?

Messaggio  Filippo Mar Nov 02, 2010 6:16 pm

Per l'Ipad c'è un solo modo per decidere se comprarlo o no .... devi provarlo !
Secondo me è un bel giochino , molto da divano , poco da portare in giro per ogni evenienza ... per quello c'è l'iPhone Smile
In negozio ne ho uno a disposizione della clientela , ed a parte la gente che dice "bello , lo voglio .... cosa ci posso fare ?" Alla maggior parte delle persone basta 10/15 min per capire se lo vogliono o no.
Secondo me è sbagliato considerarlo un sostituto del computer, piu' che altro è da considerare un dispositivo aggiuntivo, non ha porte Usb ed ha un hard disk abbastanza limitato ma è ottimo per la consultazione di siti , mail , per le innumerevoli applicazioni , oppure per vedere foto o filmati. Ci sono moltissime applicazioni anche per bambini.

Se hai la possibilità quindi vai a provarlo e , se decidi di prenderlo .... mandami un pm Smile
Filippo
Filippo

Messaggi : 127
Data d'iscrizione : 30.10.10
Età : 48
Località : Massa

Torna in alto Andare in basso

Che mi dite dell'Ipad? Empty Re: Che mi dite dell'Ipad?

Messaggio  Consolatrice Mar Nov 02, 2010 6:31 pm

Filippo ha scritto:Per l'Ipad c'è un solo modo per decidere se comprarlo o no .... devi provarlo !
Secondo me è un bel giochino , molto da divano , poco da portare in giro per ogni evenienza ... per quello c'è l'iPhone Smile
In negozio ne ho uno a disposizione della clientela , ed a parte la gente che dice "bello , lo voglio .... cosa ci posso fare ?" Alla maggior parte delle persone basta 10/15 min per capire se lo vogliono o no.
Secondo me è sbagliato considerarlo un sostituto del computer, piu' che altro è da considerare un dispositivo aggiuntivo, non ha porte Usb ed ha un hard disk abbastanza limitato ma è ottimo per la consultazione di siti , mail , per le innumerevoli applicazioni , oppure per vedere foto o filmati. Ci sono moltissime applicazioni anche per bambini.

Se hai la possibilità quindi vai a provarlo e , se decidi di prenderlo .... mandami un pm Smile

Ti ringrazio, soprattutto per la disponibilità, e da quello che mi dici credo di aver fatto la giusta considerazione, ovvero un portatile già ce l'ho ed è apple, un iphone pure...spendere 800 euro (considerando il migliore) per poter navigare sul divano più comodamente mi pare poco razionale.......ma se decido di prenderlo, magari ispirata dal Natale ti avverto amico mio Very Happy
Consolatrice
Consolatrice

Messaggi : 321
Data d'iscrizione : 30.10.10

Torna in alto Andare in basso

Che mi dite dell'Ipad? Empty Re: Che mi dite dell'Ipad?

Messaggio  Ospite Mar Nov 02, 2010 7:13 pm

Ciao Consuelo,
io l'ho comprato qualche settimana fa.
Diciamo che io ho due mac fissi a casa e l'iphone. Il portatile x me è troppo visto che l'uso che ne farei sarebbe limitato a pochi programmi, video musica e lettura di file pdf (libri, compendi e appunti vari), cose che appunto potrò fare benissimo con l'ipad.
Direi che è un bell'oggetto ma se hai un portatile potrebbe nn esserti molto utile.

Ciaooo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Che mi dite dell'Ipad? Empty Re: Che mi dite dell'Ipad?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.