AMICIZIA.
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IRONEER CHIUDE

+18
cadregun
energie883
Andrea66
Admin
Libanese
Ironman74
Filippo
gio
KaMiKaZe
Toretto
Shokon
frank
Anima Nera
Jorsh
dott.bianco
Trucker
BobberBoy
bongio
22 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

IRONEER CHIUDE - Pagina 2 Empty Re: IRONEER CHIUDE

Messaggio  Filippo Lun Nov 08, 2010 8:27 pm

Shokon ha scritto:Scusate ma io non riesco a smettere di ridere.
Frequento community varie su internet da anni, come un vero "nerd" che si rispetti, e questo genere di cose sono assolutamente normali.
Penso onestamente che sia stato meglio così: la bestia ferità è stata soppressa, così c'è più mangime per la prossima, sana; lasciarla soffrire e trascinarsi ogni giorno perdendo di dignità, non sarebbe stato altrettanto decoroso.

Ora mi chiedo solo: non è un logo o un nome che fa un gruppo di amici, ma è innegabile che io mi ci fossi affezionato, e come me altri. Adesso che non è più soggetto a "copyright" (peraltro nelle mani di chi non è nemmeno interessato a gestirlo), solo a me è venuta la malsana idea di ricostruire tutto da capo, partendo dal presupposto che si sta progettando una gorssa struttura e non una capanna? Voglio dire, bastano 5-6 moderatori con un cervello funzionante, propensi al dialogo, e senza squilibri ormonali quotidiani per gestirlo bene. Basta un regolamento chiaro e semplice e un po' di sacrosanto "pugno di ferro in guanto di velluto" con il solito utente imbecille che si iscrive di tanto in tanto.

Per me è fattibile, e ci metto volentieri la mia disponibilità.

Anch'io mi sento MOLTO affezionato al nome e al Logo ( perché sono veramente fighissimi ) , mi è venuto in mente anche di ricostruire il tutto ... pero' alla fine non so' quanto ne vale la pena ....
E' vero che di la' eravamo "Ironner" ... qui' siamo "Amici" ( e mi ricorda troppo maria de filippi )... e questo non fa' biker .
E' vero anche che se esponiamo questo simbolo ad un "kustom" qualsiasi sembriamo un associazione di volontariato .... prima avevamo un logo cazzutissimo.

Pero' alla fine il mio cuore M.I.A.S.M.A. mi dice che : quello che conta son SOLAMENTE le persone che compongono il gruppo .

Poi se eventualmente qualcuno ha una buona idea per un logo e un nome nuovo Smile benvenga
Filippo
Filippo

Messaggi : 127
Data d'iscrizione : 30.10.10
Età : 48
Località : Massa

Torna in alto Andare in basso

IRONEER CHIUDE - Pagina 2 Empty Re: IRONEER CHIUDE

Messaggio  dott.bianco Lun Nov 08, 2010 9:29 pm

Shokon ha scritto:Scusate ma io non riesco a smettere di ridere.
Frequento community varie su internet da anni, come un vero "nerd" che si rispetti, e questo genere di cose sono assolutamente normali.
Penso onestamente che sia stato meglio così: la bestia ferità è stata soppressa, così c'è più mangime per la prossima, sana; lasciarla soffrire e trascinarsi ogni giorno perdendo di dignità, non sarebbe stato altrettanto decoroso.

Ora mi chiedo solo: non è un logo o un nome che fa un gruppo di amici, ma è innegabile che io mi ci fossi affezionato, e come me altri. Adesso che non è più soggetto a "copyright" (peraltro nelle mani di chi non è nemmeno interessato a gestirlo), solo a me è venuta la malsana idea di ricostruire tutto da capo, partendo dal presupposto che si sta progettando una gorssa struttura e non una capanna? Voglio dire, bastano 5-6 moderatori con un cervello funzionante, propensi al dialogo, e senza squilibri ormonali quotidiani per gestirlo bene. Basta un regolamento chiaro e semplice e un po' di sacrosanto "pugno di ferro in guanto di velluto" con il solito utente imbecille che si iscrive di tanto in tanto.Per me è fattibile, e ci metto volentieri la mia disponibilità.

Chi evoca il mio spirito?????? Suspect

Very Happy

P.S. Quoto Wink
dott.bianco
dott.bianco

Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 01.11.10
Età : 50
Località : Pesaro o giù di lì

Torna in alto Andare in basso

IRONEER CHIUDE - Pagina 2 Empty Re: IRONEER CHIUDE

Messaggio  dott.bianco Lun Nov 08, 2010 9:30 pm

gio ha scritto:
dott.bianco ha scritto:Porca vacca..... a parte il dispiacere avevo aperto un topic Kilometrico sulla lista dei pezzi in vendita della mia moto, se devo riscriverlo faccio notte e non ricordo con precisione nemmeno i prezzi... qualcuno è in grado di recuperarmelo (magari con un copia incolla) e mandarlo a d.bianchi@aol.it ? Suspect
io me lo ricordo bene:
c'era scritto una cosa tipo : SVENDITA TOTALE... TUTTO A DIECI EURO!

Va che ti sbagli.... stavi consultando L'ILONEEL FOLUM OTTOOTTOTLE lol!
dott.bianco
dott.bianco

Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 01.11.10
Età : 50
Località : Pesaro o giù di lì

Torna in alto Andare in basso

IRONEER CHIUDE - Pagina 2 Empty Re: IRONEER CHIUDE

Messaggio  Ironman74 Lun Nov 08, 2010 9:36 pm

Ero collegato da stamattina... improvvisamente chiuso... non nego di esserci rimasto male... ma va bene così, cambiato il nome della squadra, ma i giocatori sono sempre gli stessi e nulla impedisce a rimanere vincenti... non ho mai messo becco nella discussione incriminata, e nelle sue varie diramazioni, e non intendo farlo ora: c'è solo un NEO... molti degli utenti, riinvitati in questo forum, hanno trovato nell'altro un "muro" e non sanno manco il perchè... secondo me sarebbe carino e rispettoso, nel confronto di AMICI, aprire un topic "locked" con una sintesi dell'accaduto, magari fatta dallo stesso admin... E' una situazione che spero ci siamo buttati alle spalle, ma tanto c'è stata, e prima o poi un'accenno, velato o meno, ci sarà, e mi sembra giusto che tutti gli utenti lo comprendano... Twisted Evil Cool


Ultima modifica di Fabry il Lun Nov 08, 2010 10:43 pm - modificato 1 volta.
Ironman74
Ironman74

Messaggi : 173
Data d'iscrizione : 01.11.10
Età : 49
Località : Pianezza (TO)

Torna in alto Andare in basso

IRONEER CHIUDE - Pagina 2 Empty Re: IRONEER CHIUDE

Messaggio  Libanese Lun Nov 08, 2010 9:44 pm

Mi dispiace!
Mi ero iscritto i primi d'agosto dopo aver firmato il contratto.. Grazie a quel forum ho conosciuto un sacco di bravi e pazzi biker che per fortuna ho ritrovato qui !!!
Quoto filippo il nome del forum ricorda molto "maria de filippi"!!!
ll logo e il nome erano veramente fighi e poi cazzo sono stato insultato per una toppa che ora non si riferisce più a niente. Cmq io non la stacco dal gilet a parte che ho solo quella Razz Razz Razz Razz Razz
Libanese
Libanese

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 31.10.10
Età : 42
Località : Cambiago (Mi)

Torna in alto Andare in basso

IRONEER CHIUDE - Pagina 2 Empty Re: IRONEER CHIUDE

Messaggio  Admin Lun Nov 08, 2010 10:16 pm

Non tutto è perduto!!! calma e sangue freddo, vediamo come ci comportiamo di quà e poi procederemo a varie possibilità anke a quella di acquisire il marchio IRONEER ed affiancarlo ad AMICI!!
Calma ragazzi una cosa alla volta!!!
Admin
Admin
Admin

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 29.10.10

https://passionesportster.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

IRONEER CHIUDE - Pagina 2 Empty Re: IRONEER CHIUDE

Messaggio  BobberBoy Lun Nov 08, 2010 10:20 pm

Io tengo botta con piacere.

Più ci penso e più mi incazzo per l'accaduto e non voglio darla vinta a chicchessia.
Lasciamo raffreddare la questione e con calma vedremo il da farsi.

Vi posso dire - con piacere - che nell'ambiente (quello 'sano') la cosa non è passata inosservata.
BobberBoy
BobberBoy

Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 08.11.10
Età : 49
Località : BG

Torna in alto Andare in basso

IRONEER CHIUDE - Pagina 2 Empty Re: IRONEER CHIUDE

Messaggio  Jorsh Lun Nov 08, 2010 10:23 pm

Admin ha scritto:Non tutto è perduto!!! calma e sangue freddo, vediamo come ci comportiamo di quà e poi procederemo a varie possibilità anke a quella di acquisire il marchio IRONEER ed affiancarlo ad AMICI!!
Calma ragazzi una cosa alla volta!!!


abbiamo fiducia e paienza....
non c'entra niente ma volevo dirvi che stasera per la prima volta sono uscito in moto con la zavorra e mi sono divertito davvero tanto...caxxo forse troppo...è meglio che lei non lo sappia... pirat
Jorsh
Jorsh

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 31.10.10
Età : 43
Località : Ravenna

Torna in alto Andare in basso

IRONEER CHIUDE - Pagina 2 Empty Re: IRONEER CHIUDE

Messaggio  Andrea66 Lun Nov 08, 2010 10:28 pm

Fabry ha scritto:Ero colegato da stamattina... improvvisamente chiuso... non nego di esserci rimasto male... ma va bene così, cambiato il nome della squadra, ma i giocatori sono sempre gli stessi e nulla impedisce a rimanere vincenti... non ho mai messo becco nella discussione incriminata, e nelle sue varie diramazioni, e non intendo farlo ora: c'è solo un NEO... molti degli utenti, riinvitati in questo forum, hanno trovato nell'altro un "muro" e non sanno manco il perchè... secondo me sarebbe carino e rispettoso, nel confronto di AMICI, aprire un topic "locked" con una sintesi dell'accaduto, magari fatta dallo stesso admin... E' una situazione che spero ci siamo buttati alle spalle, ma tanto c'è stata, e prima o poi un'accenno, velato o meno, ci sarà, e mi sembra giusto che tutti gli utenti lo comprendano... Twisted Evil Cool

quoto Fabry, se non altro sapere il motivo della chiusura del forum ci potrebbe aiutare a non commettere errori che forse abbiamo fatto e che hanno contribuito alla chiusura stessa, e poi diciamolo pure sono anche molto curioso........
Andrea66
Andrea66

Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 31.10.10
Età : 58
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

IRONEER CHIUDE - Pagina 2 Empty Re: IRONEER CHIUDE

Messaggio  energie883 Lun Nov 08, 2010 10:53 pm

Sinceramente sono molto dispiaciuto Sad Sad perchè ero veramente affezzionato a quel simbolo a quel nome IRONEER.
Qui mi sento a casa con tante persone che ho avuto la fortuna di conoscere di persona e tante altre di cui nutro un profondo rispetto.
Ringrazio Alessio che ci ha dato la possibilità di trasferirci quì prima che il forum IRONEER implodesse...axxo io mi perdo anche col navigatore figuriamoci su un sito chiuso

Anch'io come Libanese non toglierò la patch ironeer perchè sono sicuro che prima o poi riusciremo a riavere il NOSTRO LOGO...nel frattempo ho ordinato una cinquantina di magliette di AMICI 25 bianche 25 BLU ed una decina ROSSE per la SFIDA. lol! lol!

Ci si vede a SCANSANO brothers

RIDE SAFE AND FREE cheers cheers
energie883
energie883

Messaggi : 110
Data d'iscrizione : 31.10.10
Età : 52
Località : Fonte Nuova Roma

Torna in alto Andare in basso

IRONEER CHIUDE - Pagina 2 Empty Re: IRONEER CHIUDE

Messaggio  Anima Nera Mar Nov 09, 2010 12:24 am

energie883 ha scritto:

Anch'io come Libanese non toglierò la patch ironeer perchè sono sicuro che prima o poi riusciremo a riavere il NOSTRO LOGO...nel frattempo ho ordinato una cinquantina di magliette di AMICI 25 bianche 25 BLU ed una decina ROSSE per la SFIDA. lol! lol!

hahahahaha bravo mi fai ridere!!! questa mi piace!!! Twisted Evil
Anima Nera
Anima Nera

Messaggi : 414
Data d'iscrizione : 29.10.10
Età : 53
Località : Livorno

Torna in alto Andare in basso

IRONEER CHIUDE - Pagina 2 Empty Re: IRONEER CHIUDE

Messaggio  cadregun Mar Nov 09, 2010 7:53 am

Spiace pure a me della chiusura del foro, però siamo quasi tutti qui... Wink
si ricomincia da dove eravamo rimasti.... Smile

energie883 ha scritto:...nel frattempo ho ordinato una cinquantina di magliette di AMICI 25 bianche 25 BLU ed una decina ROSSE per la SFIDA. lol! lol!

bellissima.............. Laughing
cadregun
cadregun

Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 31.10.10
Località : Varese

Torna in alto Andare in basso

IRONEER CHIUDE - Pagina 2 Empty Re: IRONEER CHIUDE

Messaggio  Alexiron883 Mar Nov 09, 2010 8:54 am

Andrea66 ha scritto:
Fabry ha scritto:Ero colegato da stamattina... improvvisamente chiuso... non nego di esserci rimasto male... ma va bene così, cambiato il nome della squadra, ma i giocatori sono sempre gli stessi e nulla impedisce a rimanere vincenti... non ho mai messo becco nella discussione incriminata, e nelle sue varie diramazioni, e non intendo farlo ora: c'è solo un NEO... molti degli utenti, riinvitati in questo forum, hanno trovato nell'altro un "muro" e non sanno manco il perchè... secondo me sarebbe carino e rispettoso, nel confronto di AMICI, aprire un topic "locked" con una sintesi dell'accaduto, magari fatta dallo stesso admin... E' una situazione che spero ci siamo buttati alle spalle, ma tanto c'è stata, e prima o poi un'accenno, velato o meno, ci sarà, e mi sembra giusto che tutti gli utenti lo comprendano... Twisted Evil Cool

quoto Fabry, se non altro sapere il motivo della chiusura del forum ci potrebbe aiutare a non commettere errori che forse abbiamo fatto e che hanno contribuito alla chiusura stessa, e poi diciamolo pure sono anche molto curioso........

idem come sopra,se siamo una comunità o meglio un gruppo di amici è meglio fare chiarezza,ho letto di ban a utenti o letto oggi di un utente sospeso fino al 31/12,dopo cinque minuti un'altro utente mi dice no è stato riammesso........ Adminnnnn all'animaccia Very Happy Very Happy
Alexiron883
Alexiron883

Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 02.11.10
Età : 54
Località : Novara(piemonte)

Torna in alto Andare in basso

IRONEER CHIUDE - Pagina 2 Empty Re: IRONEER CHIUDE

Messaggio  Vasco Mar Nov 09, 2010 1:05 pm

è ripartito il forum ironeer

www.ironeer.com
Vasco
Vasco

Messaggi : 99
Data d'iscrizione : 31.10.10
Età : 43
Località : Civitavecchia

Torna in alto Andare in basso

IRONEER CHIUDE - Pagina 2 Empty Re: IRONEER CHIUDE

Messaggio  cadregun Mar Nov 09, 2010 1:37 pm

mmm non ci ci capisco più nulla... fatemelo dire.
cadregun
cadregun

Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 31.10.10
Località : Varese

Torna in alto Andare in basso

IRONEER CHIUDE - Pagina 2 Empty Re: IRONEER CHIUDE

Messaggio  dott.bianco Mar Nov 09, 2010 3:30 pm

Siamo al delirio.... lol!
dott.bianco
dott.bianco

Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 01.11.10
Età : 50
Località : Pesaro o giù di lì

Torna in alto Andare in basso

IRONEER CHIUDE - Pagina 2 Empty Re: IRONEER CHIUDE

Messaggio  dott.bianco Mar Nov 09, 2010 3:37 pm

bongio ha scritto:
dott.bianco ha scritto:Porca vacca..... a parte il dispiacere avevo aperto un topic Kilometrico sulla lista dei pezzi in vendita della mia moto, se devo riscriverlo faccio notte e non ricordo con precisione nemmeno i prezzi... qualcuno è in grado di recuperarmelo (magari con un copia incolla) e mandarlo a d.bianchi@aol.it ? Suspect

hahahahahhahahahhahahahaha lol! lol! lol!


Ahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahaha lo faccio io adesso lol! ...il mio topic è Vivo...evvai Laughing Laughing Laughing
dott.bianco
dott.bianco

Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 01.11.10
Età : 50
Località : Pesaro o giù di lì

Torna in alto Andare in basso

IRONEER CHIUDE - Pagina 2 Empty Re: IRONEER CHIUDE

Messaggio  bongio Mar Nov 09, 2010 3:38 pm

dott.bianco ha scritto:
bongio ha scritto:
dott.bianco ha scritto:Porca vacca..... a parte il dispiacere avevo aperto un topic Kilometrico sulla lista dei pezzi in vendita della mia moto, se devo riscriverlo faccio notte e non ricordo con precisione nemmeno i prezzi... qualcuno è in grado di recuperarmelo (magari con un copia incolla) e mandarlo a d.bianchi@aol.it ? Suspect

hahahahahhahahahhahahahaha lol! lol! lol!


Ahahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahaha lo faccio io adesso lol! ...il mio topic è Vivo...evvai Laughing Laughing Laughing

cheers cheers cheers
bongio
bongio

Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 01.11.10
Età : 44
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

IRONEER CHIUDE - Pagina 2 Empty Re: IRONEER CHIUDE

Messaggio  zizzou Mar Nov 09, 2010 9:23 pm

Vasco ha scritto:è ripartito il forum ironeer

www.ironeer.com


Io non ci sto capendo piu' nulla. Ma cosa e' successo?
zizzou
zizzou

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 09.11.10

Torna in alto Andare in basso

IRONEER CHIUDE - Pagina 2 Empty Re: IRONEER CHIUDE

Messaggio  Libanese Mer Nov 10, 2010 12:41 pm

zizzou ha scritto:
Vasco ha scritto:è ripartito il forum ironeer

www.ironeer.com


Io non ci sto capendo piu' nulla. Ma cosa e' successo?
siamo in due
Libanese
Libanese

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 31.10.10
Età : 42
Località : Cambiago (Mi)

Torna in alto Andare in basso

IRONEER CHIUDE - Pagina 2 Empty Re: IRONEER CHIUDE

Messaggio  cosacco Mer Nov 10, 2010 3:06 pm

Libanese ha scritto:
zizzou ha scritto:
Vasco ha scritto:è ripartito il forum ironeer

www.ironeer.com


Io non ci sto capendo piu' nulla. Ma cosa e' successo?
siamo in due

...tre...
cosacco
cosacco

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 01.11.10
Età : 55
Località : MODENA

Torna in alto Andare in basso

IRONEER CHIUDE - Pagina 2 Empty Re: IRONEER CHIUDE

Messaggio  Ospite Mer Nov 10, 2010 5:09 pm

....Quattro e Cinque

Un saluto

Ezio&Manu

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IRONEER CHIUDE - Pagina 2 Empty Re: IRONEER CHIUDE

Messaggio  Libanese Mer Nov 10, 2010 8:56 pm

energie883 ha scritto:Sinceramente sono molto dispiaciuto Sad Sad perchè ero veramente affezzionato a quel simbolo a quel nome IRONEER.
Qui mi sento a casa con tante persone che ho avuto la fortuna di conoscere di persona e tante altre di cui nutro un profondo rispetto.
Ringrazio Alessio che ci ha dato la possibilità di trasferirci quì prima che il forum IRONEER implodesse...axxo io mi perdo anche col navigatore figuriamoci su un sito chiuso

Anch'io come Libanese non toglierò la patch ironeer perchè sono sicuro che prima o poi riusciremo a riavere il NOSTRO LOGO...nel frattempo ho ordinato una cinquantina di magliette di AMICI 25 bianche 25 BLU ed una decina ROSSE per la SFIDA. lol! lol!

Ci si vede a SCANSANO brothers

RIDE SAFE AND FREE cheers cheers
Sei un grande energie o meglio (valerio scanu) ah ah scherzo Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Libanese
Libanese

Messaggi : 66
Data d'iscrizione : 31.10.10
Età : 42
Località : Cambiago (Mi)

Torna in alto Andare in basso

IRONEER CHIUDE - Pagina 2 Empty Re: IRONEER CHIUDE

Messaggio  Anima Nera Mer Nov 10, 2010 11:52 pm

IL FORUM IRONEER HA RI-APERTO!!!!
PER CUI POSSIAMO ANCHE CHIUDERE QUESTO POST!!
Anima Nera
Anima Nera

Messaggi : 414
Data d'iscrizione : 29.10.10
Età : 53
Località : Livorno

Torna in alto Andare in basso

IRONEER CHIUDE - Pagina 2 Empty Re: IRONEER CHIUDE

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.