Arricchitori carburazione

Andare in basso

Arricchitori carburazione

Messaggio  Nanny il Gio Nov 11, 2010 10:07 am

Nanny

Torna in alto Andare in basso

Re: Arricchitori carburazione

Messaggio  Filippo il Gio Nov 11, 2010 12:52 pm

sembrano quelli fatti da Mechano di http://www.hdforums.it/forum/, se vai qua' lo contatti e ti dice vita morte e miracoli Smile
chi li ha provati dice che funzionano ... ma non ho un esperienza diretta.
Filippo

Messaggio  Anima Nera il Gio Nov 11, 2010 1:39 pm

Filippo ha scritto:sembrano quelli fatti da Mechano di http://www.hdforums.it/forum/, se vai qua' lo contatti e ti dice vita morte e miracoli Smile
chi li ha provati dice che funzionano ... ma non ho un esperienza diretta.

Ti confermo che sono quelli di Mechano su ebay!!!! Cool Chi li ha provati dice che sembra funzionino!

Messaggio  Nanny il Gio Nov 11, 2010 3:48 pm

vorrei montare un filtro aria joker machine, che dite potrebbero farmi evitare di comprare una centralina e quindi risparmiare un bel po' di moneta?
(Anche se il meccanico del conce, mi ha detto che la nostra moto non ha alcun bisogno di una centralina in caso di filtro aperto e scarico vuoto!) Question Question Question
Nanny

Messaggio  joebar il Gio Nov 11, 2010 5:51 pm

ammesso che funzionino, posso comprendere il risparmio, ma non sono sostitutivi di una centralina aggiuntiva mappabile a piacimento……

personalmente, non cambierei mai filtro e scarico senza rimappare….. ( e infatti sulla iron ho usato il sert, e sulla nightrod la pc3 )

il rischio non vale la candela ( mio modesto parere )

ciao
joe
joebar

Messaggio  883iron il Ven Nov 12, 2010 8:19 am

ciao e tutti..
io li ho montati sulla mia Iron, sul dyna wide glide di mio cognato e su uno sporty 1200...
a tutti e migliorata sensibilmente l'erogazione e sono spariti gli scoppi in rilascio...e poi a me e mio cognato è leggermente sceso il minimo...ma si tratta di una sensazione dovuta dagli scoppi piu' regolari..