Voce ed Armonica

Andare in basso

Voce ed Armonica

Messaggio  Brit il Lun Nov 01, 2010 12:57 pm

fare Musica è uno dei modi migliori che io conosca per poter esprime un sentimento; sia esso di rabbia o di gioia..
se poi puoi farlo davanti a della gente che ti ascolta è anche meglio.. raccontare cantanto o suonando..

io canto da sempre e da qualche tempo mi accompagno anche con l'armonica..

se avete qualche esperienza musicale, raccontatevi qui..

Torna in alto Andare in basso

Re: Voce ed Armonica

Messaggio  dott.bianco il Gio Nov 04, 2010 5:17 pm

In gioventù..... vabbè, fino a 8 anni fà ero chitarra solista, seconda voce e soffiatore di armonica a bocca (dire che la suonavo è offensivo verso quelli che la san mandare veramente Very Happy ) di un gruppo..... facevamo qualche pezzo ns e cover di Pink Floyd, Led Zeppelin, Deep Purple, Hendrix, Pearl jam, soundgarden, Who, Stones e Negrita oltre a tanti altri gruppi..... sulla chitarra sono stato sempre autodidatta, visto che avevo basi di pianoforte

Negli anni, nei ritagli delle varie prove ho imparatao a suonare Il Basso (se rinasco sarà lui il mio strumento da battaglia Wink ) e un pò di batteria...

Bei tempi Laughing
dott.bianco

Messaggio  frank il Sab Nov 06, 2010 1:18 pm

dott.bianco ha scritto:In gioventù..... vabbè, fino a 8 anni fà ero chitarra solista, seconda voce e soffiatore di armonica a bocca (dire che la suonavo è offensivo verso quelli che la san mandare veramente Very Happy ) di un gruppo..... facevamo qualche pezzo ns e cover di Pink Floyd, Led Zeppelin, Deep Purple, Hendrix, Pearl jam, soundgarden, Who, Stones e Negrita oltre a tanti altri gruppi..... sulla chitarra sono stato sempre autodidatta, visto che avevo basi di pianoforte

Negli anni, nei ritagli delle varie prove ho imparatao a suonare Il Basso (se rinasco sarà lui il mio strumento da battaglia Wink ) e un pò di batteria...

Bei tempi Laughing

E che caxx , ed io che sbaverei per saper strimpellare qualcosa! Sad se rinasco la musica sara' la mia vita) Very Happy
frank

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: